Chiara Marinoni

Chiara Marinoni è educatrice culturale, atelierista e narratrice in percorsi di promozione della lettura. Ha collaborato con la biblioteca Il falco magico in occasione delle mostre La freccia azzurra e La casa delle meraviglie.

 

Torna indietro

Eventi con la partecipazione dell'ospite

Data: 31 Luglio, 2020

Città: Carpi

Luogo: Cortile d'onore di Palazzo dei Pio

Tipo di evento: incontro

 

Un libro nel secchiello

Descrizione evento:

Una serata per scoprire i libri per bambini consigliati dalla biblioteca Il falco magico per le letture estive di bambini e bambine. Tra peluche che si ribellano a pestifere padroncine, piccoli segreti di piccoli topi, e leoncini alla ricerca dei suoni più belli del mondo, un viaggio tra parole e musiche improvvisate con una attrice, una musicista, pupazzi originali e tanta voglia di farsi incantare dalle storie. narrazioni di Chiara Marinoni e musiche dal vivo di Daniela Bertacchini.

da 3 anni

L’evento sarà ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria (per max 4) persone al link https://www.comune.carpi.mo.it/prenotalacarpiestate/

 

 

Data: 27 Maggio, 2018

Città: Carpi

Luogo: Cortile del Ninfeo

Tipo di evento: incontro

 

Colazione nel secchiello. Assaggi di storie per bambini affamati con musiche improvvisate

Descrizione evento:

Siete tutti invitati alle narrazioni gustose, tratte dalle storie scelte come letture per l’estate dalla biblioteca Il falco magico. A seguire una dolce colazione servita nel classico secchiello da spiaggia.

 

Data: 28 Maggio, 2017

Città: Carpi

Luogo: Cortile del Ninfeo

Tipo di evento: incontro

 

Colazione nel secchiello. Assaggi di storie per bambini affamati

Descrizione evento:

Narrazioni gustose tratte dalle storie scelte come letture per l’estate dalla Biblioteca Il falco magico. A seguire una dolce colazione servita nel classico secchiello da spiaggia.