Un libro nel secchiello

Descrizione evento:

Una serata per scoprire i libri per bambini consigliati dalla biblioteca Il falco magico per le letture estive di bambini e bambine. Tra peluche che si ribellano a pestifere padroncine, piccoli segreti di piccoli topi, e leoncini alla ricerca dei suoni più belli del mondo, un viaggio tra parole e musiche improvvisate con una attrice, una musicista, pupazzi originali e tanta voglia di farsi incantare dalle storie. narrazioni di Chiara Marinoni e musiche dal vivo di Daniela Bertacchini.

da 3 anni

L’evento sarà ad ingresso gratuito, ma con prenotazione obbligatoria (per max 4) persone al link https://www.comune.carpi.mo.it/prenotalacarpiestate/

 

Data: Luglio 31, 2020

Orario: 21:30

Comune: Carpi

Luogo: Cortile d'onore di Palazzo dei Pio

Luogo in caso di pioggia: Teatro Comunale di Carpi

 

Ospiti presenti

Daniela Bertacchini
Daniela Bertacchini è musicista, musicoterapista ed educatrice musicale specializzata nella fascia 0-6 anni. Si occupa di laboratori e progetti musicali collaborando con enti pubblici e privati a livello nazionale e internazionale, affiancando all’attività didattico-terapeutica quella di “musicante” per grandi e piccini.
Chiara Marinoni

Chiara Marinoni è educatrice culturale, atelierista e narratrice in percorsi di promozione della lettura. Ha collaborato con la biblioteca Il falco magico in occasione delle mostre La freccia azzurra e La casa delle meraviglie.