Stregoni

Descrizione evento:

Stregoni è un progetto, creato da Johnny Mox e Above the Tree, che ha l’obiettivo di dare un suono preciso allo sgretolamento della politiche europee in materia di immigrazione e diritti umani. Electro-tribalismo, hip hop, psichedelia, afro e gospel si fondono con la musica che risuona nella cuffie dei migranti respinti alla frontiera. Un live in cui s’alternano musicisti di ogni estrazione.

Data: Maggio 26, 2018

Comune: Carpi

Luogo: presso Municipio

Tipologia evento: performance musicale

 

Torna indietro

Ospiti presenti

Above the Tree

Above the Tree è il progetto musicale solista di Marco Bernacchia, artista che si divide tra musica, arti figurative e video. Above the Tree è un percorso di ricerca sulle potenzialità sonoro/rumoristiche ricavabili dagli strumenti musicali. Le sue sonorità rimandano a melodie popolari, strutture folk o a un blues reso quasi minimale.

Johnny Mox

Johnny Mox è il progetto solista di Gianluca Taraborelli, dedicato all’esplorazione delle molteplici funzionalità della voce e della looping art. Curatore di installazioni e colonne sonore, come polistrumentista ha collaborato a New York con il collettivo Control Unit e Phil Ortanez.