Il Cartografo

Descrizione evento:

Rico suoni; Napo (Lapis Niger) immagini; Giovanni Succi voce
Lo spettacolo mette in scena Il Cartografo, serie animata in 3D creata da Megabaita e Uochi Toki. Fantascienza distopica, letta e sonorizzata con immagini disegnate, processate e proiettate al momento per ottenere la massima immersione dello spettatore. Succi interpreta i monologhi del protagonista, deciso a rimappare un pianeta desertificato, in cui quasi tutti gli esseri umani sono migrati su Marte. Un’ora di escursione immaginaria sulla Terra come potrebbe diventare in seguito a inconoscibili cambiamenti.

Data: Maggio 27, 2017

Comune: Carpi

Luogo: Cortile di Levante

Tipologia evento: spettacolo multimediale

 

Torna indietro

Ospiti presenti

Giovanni Succi

Giovanni Succi, cantante, autore e scrittore, già voce e corde con Madrigali Magri, lavora con La Morte, Spam & Sound Ensemble e Bachi da pietra in duo con Bruno Dorella.

Uochi Toki

Uochi Toki, duo alternative-rap italiano, attivo dal 2002 e autore di dieci album, è formato da Matteo Palma (Napo, voce e testi) e Riccardo Gamondi (Rico, elettronica). L’ultima opera è Il limite valicabile (La Tempesta). Fanno parte del collettivo MegaBaita, con il quale hanno realizzato Il Cartografo, proposto con l’innovativo metodo di distribuzione Prima o Mai ideato dal fumettista Ratigher.