Giardino di-segni

Descrizione evento:

Vorresti un tuo ritratto eseguito da un illustratore professionista? Grazie a Baronciani, Daviddi e Terrin puoi scegliere il segno dell’artista che più ti piace. Partecipare è semplice: basta acquistare un foglio formato A4, prenotarti e aspettare il tuo turno. Non perdere l’occasione di essere il soggetto di un’autentica opera d’arte!
Repliche: 27/05/2018

Data: Maggio 26, 2018

Comune: Carpi

Luogo: Giardino del Teatro Comunale

Tipologia evento: ritratti all’aperto

in collaborazione con associazione culturale Meme 

Torna indietro

Ospiti presenti

Alessandro Baronciani

Alessandro Baronciani ha illustrato le copertine dei dischi di Baustelle, Tre allegri ragazzi morti, Bugo, Perturbazione. Per Black Velvet ha pubblicato Una storia a fumetti e Quando tutto diventò blu, e per BAO Publishing Raccolta – 1992/2012 e La distanza. Nel 2016 realizza una scatola-racconto, Come svanire completamente.

Evelyn Daviddi

Evelyn Daviddi collabora con diverse case editrici, tra cui Fabbri, RCS Rizzoli, Bruno Mondadori, Giunti, ZOOlibri, Ta Chien Taiwan, Annette Betz (Austria), Milk&Cookies (USA). Lavora con il settore moda e diversi magazines.

Elena Terrin

Elena Terrin collabora con varie riviste (Riza, Diario, Caffè illustrato, Max, Capital) e agenzie pubblicitarie (Best Jeans, Tea, Vodafone Italia, Leo Burnett, Wrong). Predilige la tecnica dell’acquerello.