Acoustic café. Una serata di parole e musica | Cristiano Godano

Descrizione evento:

Cristiano Godano, scrittore e voce dei Marlene Kuntz, uno dei gruppi musicali più importanti del nostro panorama nazionale, parlerà e suonerà con Ezio Guaitamacchi rivolgendo il proprio sguardo alla sua biografia personale per capire assieme agli spettatori quali sono le ragioni e le storie che fanno nascere i testi e la musica del suo gruppo.

Data: Ottobre 6, 2013

Comune: Novi Di Modena

Luogo: Palestra Comunale “Monia Franciosi”

Tipologia evento: parole e musica

 

Torna indietro

Ospiti presenti

Ezio Guaitamacchi

Ezio Guaitamacchi, giornalista, scrittore, musicista, autore e conduttore radiotelevisivo, è fondatore del mensile specializzato Jam. Ha pubblicato per Rizzoli 1000 canzoni che ci hanno cambiato la vita e il volume gemello 1000 concerti che ci hanno cambiato la vita. Dal 2005 è la voce rock più autorevole di LifeGate Radio. Nel 2010 per Arcana ha pubblicato il libro Delitti rock. Propone in tutta Italia serate di parole e musica (Acoustic cafè) e spettacoli in cui racconta (tra suoni e visioni) la grande storia del rock.

Cristiano Godano

Cristiano Godano, cantante, chitarrista, scrittore e attore, è il frontman e autore dei testi della band Marlene Kuntz. Il 16 gennaio 2008 ha pubblicato la raccolta di racconti “I vivi”, (Rizzoli). Nel Febbraio 2012, con Marlene Kuntz ha preso parte alla 62° edizione del Festival di Sanremo. Da Febbraio 2013, collabora con GianCarlo Onorato come ospite nel lungo tour “Ex – semi di musica vivifica”. Il 27 Agosto è uscito il nuovo Cd di Marlene Kuntz dal titolo “Nella tua luce”.